Formazione Agenda 2030 dedicata alla Strategia provinciale per lo Sviluppo Sostenibile

Visto il protrarsi dell’emergenza Covid-19 e la difficoltà nel fornire una nuova data per i tavoli partecipativi si è deciso di dare la possibilità agli iscritti di accedere a una formazione mirata.

La situazione che stiamo vivendo ci costringe a riflettere su quanto sia fondamentale costruire il nostro futuro nell'ottica delle sostenibilità in tutti i settori, sia a livello locale (sul nostro territorio) sia a livello globale (mai come oggi si rileva come il mondo sia ormai fortemente interconnesso). Ecco perché alle persone che hanno dimostrato interesse nel contribuire al processo partecipativo e convinti che l’unica via percorribile sia quella di favorire la conoscenza e il perseguimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile, è stata inviata comunicazione per dare loro la possibilità di seguire un corso on line dedicato all'Agenda 2030 e agli obiettivi di sviluppo sostenibile.

Il corso "L’Agenda 2030 e gli obiettivi di sviluppo sostenibile" è stato progettato e realizzato dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS) con il contributo di Fondazione Lars Magnus Ericsson e Fondazione Unipolis e grazie a tsm-Trentino School of Management è a disposizione nell’ambito della Strategia Provinciale di Sviluppo Sostenibile 2030.

Ricordiamo a chi ha ricevuto comunicazione che il termine per l'iscrizione al corso è venerdì 4 aprile 2020 e poi sarà fruibile dal 6 aprile fino al 15 maggio 2020.

Nelle prossime settimane verrà inviata questa comunicazione, anche agli studenti e le studentesse dell'Università di Trento che si erano iscritti al processo partecipativo.