Il Partenariato Pubblico Privato per uno sviluppo sostenibile del Trentino

il 15 settembre si terrà l'evento "Partenariato Pubblico Privato per uno sviluppo sostenibile del Trentino" patrocinato dalla Provincia Autonoma di Trento.
L'evento si terrà a Palazzo Roccabruna - sala Conte di Luna, dalle 17:00 alle 19:00 e verrà trasmesso in diretta streaming, è necessario registrarsi a questo link .

Intervengono Giovanni Bort Presidente della Camera di Commercio Trento e l'Assessore Provinciale allo Sviluppo
Economico, Ricerca e Lavoro Achille Spinelli. Modera il giornalista Gabriele Buselli diTrentino TV.

Seguono gli interventi di:

• Michele Maistri, Patrimonio del Trentino SPA
  • Roberto Pellegrini, Riva del Garda Fierecongressi SPA
  • Veronica Vecchi, SDA Bocconi School of Management
  • Stefano Ober, Siram SPA
  • Luca Bazzanella, Ufficio Europa, Confcommercio Trentino

Durante l'evento si discuterà del partenariato pubblico-privato come forma di cooperazione tra poteri pubblici e soggetti privati, con lo scopo di finanziare, costruire e gestire infrastrutture o fornire servizi per promuovere lo sviluppo sostenibile.