Per il Trentino del 2040, appuntamento stasera a Civezzano

Agenda 2030, il cammino verso la sostenibilità continua
Si tiene stasera alle 20.30, presso la Biblioteca di Civezzano, l'appuntamento con "Agenda 2030, laboratorio di futuro" con gli esperti del MUSE che illustrano i 17 obiettivi sottoscritti a Parigi nel 2015 e i 10 obiettivi prioritari per la Provincia autonoma. L'incontro fa parte della rassegna "Un mondo InSostenibile" organizzata dall’Ecomuseo Argentario, in collaborazione con la SAT e la Biblioteca comunale di Civezzano. Nel frattempo, dal 4 febbraio, inizia il percorso partecipativo che coinvolge alcune classi IV° e V° di studenti delle scuole superiori di secondo grado. Nel corso della settimana, dopo Mezzolombardo (Istituto di Istruzione Martino Martini), gli incontri si svolgeranno a Trento (Istituto tecnico Tecnologico Buonarrotti) e a Rovereto (Istituto Tecnico Tecnologico Marconi)

Tutti i cittadini che hanno a cuore il futuro sostenibile del Trentino e del nostro pianeta, sono cordialmente invitati a partecipare all'incontro di oggi a Civezzano alle ore 20.30.