Incontro sul tema dello sviluppo sostenibile nella biblioteca di Civezzano

L'Agenda 2030, un esercizio di futuro

Continuano gli appuntamenti nelle biblioteche del Trentino per far conoscere i temi dello sviluppo sostenibile.

Appuntamento il 3 gennaio alle ore 20:30 presso la biblioteca comunale di Civezzano

Durante l'incontro il Dott. David Tombolato, mediatore culturale del MUSE - Museo delle Scienze, descriverà cosa sono gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell'ONU e come il Trentino sta affrontando le sfide della sostenibilità.
Verrà inoltre illustrato il processo partecipativo che contribuirà alla definizione della strategia provinciale per lo sviluppo sostenibile e come partecipare in prima persona per costruire un futuro sostenibile.

L'incontro si inserisce all'interno della rassegna di incontri e proiezioni "Un mondo InSostenibile"dedicata all'ambiente in cambiamento e alle strategie di sviluppo sostenibile. La rassegna, giunta alla sua seconda edizione, è organizzata dall’Ecomuseo Argentario, in collaborazione con la SAT e la Biblioteca comunale di Civezzano.

Qui  maggiori informazioni.