Soggetto proponente Comune di Isera, Famiglia Cooperativa di Isera, Scuola dell'Infanzia, Nido di Isera, Mercato Moderno
Dove Isera
Scopo e funzionamento Il progetto ha lo scopo di valorizzare l'acquisto delle materie prime alimentari (e non) nei negozi di prossimità presente nel Paese/Comune da parte delle scuole presenti sul territorio, con la particolare attenzione al fatto che, in qualsiasi momento, queste istituzioni possano usufruire di un servizio ristoro immediato per le materie prime e non, in caso di bisogno urgente (mancanza di ingredienti utili ed indispensabili alla dieta dei bambini presenti a scuola), entro un tempo stabilito dal formulario compilato in fase di partecipazione al bando comunale.
Beneficiari I potenziali beneficiari/target della proposta sono gli studenti.
Risultati generati La scelta di avvalersi dei negozi di prossimità vuole creare azioni di resistenza all'impoverimento sociale aiutando il Comune nel processo di creazione di valore, considerando che il negozio di prossimità ha la particolarità di avere una forte funzione sociale.
Qui ulteriori informazioni https://www.comune.isera.tn.it/
Filtra per Soggetto proponente e Goal