Agenda 2030: obiettivi che sono uno spettacolo
Agenda 2030: Obiettivi che sono uno spettacolo! progetto finanziato dal Piano Giovani Valle dei Laghi e dalla Provincia autonoma di Trento. Iscrizioni entro il 4 settembre.
E' un progetto promosso dall'Associazione Culturale Glow in collaborazione con le Biblioteche e la Banda Sociale di Cavedine ed è finanziato dal Piano Giovani Valle dei Laghi e dalla Provincia autonoma di Trento. Iscrizioni entro il 4 settembre.
L'Associazione Culturale Glow in collaborazione con le Biblioteche e la Banda Sociale di Cavedine vi invitano a prendere parte al progetto Agenda 2030: obiettivi che sono uno spettacolo!
Il progetto mira a promuovere la cittadinanza attiva attraverso un percorso tra Arte e Sviluppo Sostenibile per sostenere l’importanza dell’impegno e dell'attivazione dei e delle giovani verso le grandi sfide locali e globali individuate nell'Agenda 2030.
I destinatari sono giovani dai 15 ai 30 anni residenti nella Valle dei Laghi che da settembre a dicembre si incontreranno in modalità blended, alternando formazione online e momenti in presenza presso le sale messe a disposizione dal Piano Giovani di Zona Valle dei Laghi.
Un percorso per sviluppare competenze globali e metterle a disposizione della comunità attraverso una performance artistica. I temi affrontati saranno:
- Obiettivi di sviluppo sostenibile
- Stesura di un copione teatrale
- Public speaking
- Realizzazione di un Manifesto da consegnare alla Comunità.
Le iscrizioni (per giovani dai 15 ai 30 anni residenti nella Valle dei Laghi) sono aperte fino al 4 settembre 2020compilando questo
modulo
.
Per maggiori informazioni:
agenda2030valledeilaghi@gmail.com
Per rimanere informato sulle future attività, ti consigliamo di controllare la pagina dedicato all' Educazione alla Sostenibilità !